EVOLUZIONI presso Castello di Napoli Maschio Angioino
17233
post-template-default,single,single-post,postid-17233,single-format-standard,bridge-core-3.0.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive
 

EVOLUZIONI presso Castello di Napoli Maschio Angioino

Dal 16 dicembre 2023 fino al 06 gennaio 2024 presso la Sala dell’Armeria del Castello di Napoli Maschio Angioino, si è svolta una mia esposizione personale dal titolo “EVOLUZIONI”.
L’evento è stato organizzato dall’Associazione Napoli Nostra con la presenza del Direttore Artistico Ing. Gennaro Corduas, lo Storico e critico d’Arte Prof. Rosario Pinto ed il Presidente della Commissione Turismo Cultura ed Attività Produttive del Comune di Napoli Dott. Luigi Carbone.
Sono intervenuti inoltre all’inaugurazione il Direttore Esecutivo dell’ International Art Magazine FSM Dott. Gastone Ranieri Indoni, il Curatore d’Arte Mario Tacinelli e la Giornalista del Corriere della Sera Lucilla La Puma.

“Le opere della Salomè, a primo acchito si evidenziano, per la forza del colore, con cui l’Artista le realizza. Si denota nella Salomè una grande personalità artistica, dovuta al fatto che non segue le mode e gli stili già interpretati.
Le sue opere, destano nell’animo dei chi le osserva, un sereno sentimento di commozione profonda ed invadente.
Il “tono” del suo colore, non è un colore, ma l’ anima del colore che si svolge su un piano di poesia”.
Ing. Gennaro Corduas – Direttore Artistico Napoli Nostra.

Gallery

Videogallery